OOPS. Your Flash player is missing or outdated.Click here to update your player so you can see this content.

PME - FIVE STAR SUGAR ARTIST

 

PROGRAMMA PME 5 STAR SUGAR ARTIST:

Siamo lieti di presentarvi il nuovissimo e rivoluzionario programma di riconoscimento nel settore della pasticceria decorata che premia tutti i possessori del certificato Master PME Knightsbridge Londra.

Stiamo parlando del programma  PME Five Star Sugar Atist , un corso unico nel suo genere pensato per tutti coloro che hanno già frequentato i 3 corsi PME e che aspirano a raggiungere un livello superiore. Abbiamo la pretesa di affermare che non esiste nulla del genere nell'industria del Cake Design e crediamo che questa sia una grande opportunità che tutti i diplomati PME dovrebbero prendere in considerazione! Il corso è quindi pensato non solo per coloro che vogliono mettersi ancora in gioco e alla prova con se stessi ma a tutti coloro che vogliono affinare le tecniche, provarne di nuove, raggiungere la perfezione e l'eccellenza o semplicemente per avere più visibilità ed ottenere un ulteriore certificato di prestigio!

"E' arrivato il momento di usare le tue capacità e la tua creatività per arrivare alle Stelle, per l'esattezza alle Cinque Stelle d'Oro!" (“It’s time to take your skills and creativity and reach for Stars, or to be precise Five gold Stars.”  ) estratto dal testo PME parte del Kit Five Star 

Pensate che la medaglia  Five Star Sugar Artist che riceverete al completamento del percorso è fornita dall'azienda inglese Toye, Kenning & Spencer Ltd. azienda produttrice di tessuti, medaglie e gioielli dal 1685 che detiene il mandato unico della regina Elisabetta d'Inghilterra per la produzione di onorificenze, pizzi e atri prodotti appositamente creati per la casa reale. 

CRITERI PER ACCEDERE AL PROGRAMMA:

  • aver conseguito il  Certificato Master PME
  • il primo punto rappresenta l'unico requisito necessario
  • altri corsi o diplomi non sono validi per essere ammessi
  • può essere impartito solo da Insegnanti certificati PME nelle strutture altrettanto certificate dalla PME (la sede Italian Cupcakes di Bari)
  • tutte le classi devono essere insegnate sotto la guida dell'insegnante certificato (Flavia De Angelis)
  • eventuali insegnanti esterni possono essere coinvolti a discrezione della struttura certificata

LE FIVE STARS:

I corsi che fanno parte del programma Five Star possono essere frequentati senza un ordine specifico ed entro un anno dalla sottoscrizione. I corsi sono strutturati su 5 temi distinti:

  • Pasta di zucchero (la creazione di uno Sweet table) 
  • Ghiaccia reale e creme
  • Fiori in pasta di gomma
  • Modelling
  • Torte scolpite

ISCRIZIONE E COSTI:

Coloro che vogliono accedere al programma dovranno fornire via email a corsi@italiancupcakes.it una foto personale (possibilmente in alta risoluzione) ed una breve descrizione di se stessi. Tali informazioni verranno inoltrate alla PME di Londra che avrà cura di pubblicarle sul proprio sito Web per rendere visibile a tutti il profilo dello studente ed il suo percorso/progresso verso il raggiungimento del certificato 5 Star. Il testo fornito dallo studente dovrebbe essere possibilmente in lingua inglese (se necessario potete richiedere la traduzione alla struttura di Bari).

L'iscrizione prevede il versamento di una prima quota di acconto a cui seguiranno altre tranches di pagamento da concordare con la sede certificata. Ad iscrizione effettuata lo studente riceverà un testo in inglese. A completamento di ogni stella avrà la relativa spilla e a conseguimento delle 5 stelle riceverà sia la medaglia che il relativo diploma. Ai fini dello svolgimento dei 5 corsi gli studenti saranno chiamati ad usare il materiale collezionato durante la frequentazione dei 3 moduli PME. Ulteriori prodotti necessari alla realizzazione dei singoli progetti verranno stabiliti passo passo con l'insegnante e saranno a carico dello studente.

AUTENTICAZIONE DEL LAVORO DELLO STUDENTE:

La foto del progetto finale di ogni classe verrà inviata dalla scuola Italian Cupcakes alla PME di Londra una volta completato un primo livello, ovvero a raggiungimento di ogni singola stella. Le foto verranno pubblicate sul sito web PME a dimostrazione del progresso dello studente. La PRIMA STELLA deve essere conseguita necessariamente presso la sede Italian Cupcakes di Bari. In quanto trattasi di un lavoro avanzato, lo studente ha la possibilità di creare parte del progetto a casa fino ad un massimo del 50% del volume totale. Il resto del lavoro dovrà essere necessariamente svolto in sede Italian Cupcakes. Una volta conseguita la prima stella potrebbe essere non obbligatorio per lo studente seguire l'iter classico che prevede la frequentazione delle altre 4 classi se l'insegnante certificato reputa possibile una via più breve che può essere contemplata per un massimo di 3 stelle. Per ulteriore informazioni sulla "Via Breve o Scorciatoia alle stelle" contattate la sede Italian Cupcakes nella persona della docente certificata Flavia De Angelis.

Tutti i progressi raggiunti e le stelle ottenute verranno riportate sul manuale PME in dotazione allo studente registrato al programma e sarà cura dello studente tenerne traccia e assicurarsi che l'insegnante abbia certificato tutto insieme alla struttura dove si svolgeranno i corsi.

A completamento della prima stella gli studenti riceveranno la prima spilla e la medaglia, a cui seguiranno greadualmente le altre spille mentre il DIPLOMA verrà rilasciato solo al conseguimento di tutte le 5 stars.

AGENDA E DATE:

Una volta effettuata la registrazione lo studente si metterà in contatto con il docente certificato PME per concordare insieme l'ordine delle stelle da raggiungere, i singoli progetti e le date (oltre al tempo necessario) utili per lavorare su ogni singolo tema o stella. Si tratta pertanto di un percorso one-to one che il corsista svolgerà con l'ausilio del docente, coordinandosi così in base al proprio livello, ai propri gusti e interessi e alla propria disponibilità al fine di creare singole pieces, frutto della creatività e del talento del singolo e non di gruppo. Il docente sarà un vero e proprio mentore che aiuterà lo studente a progettare il proprio lavoro, supportandolo a distanza e in sede ove necessario. 

 

 

 

 

Per iscriverti al corso, clicca sul pulsante partecipa, quindi procedi con il pagamento tramite postepay o bonifico bancario (per il pagamento con carta di credito inoltra richiesta a corsi@italiancupcakes.it)


 

I nostri insegnanti

Il team degli insegnanti che collaborano con Italian Cupcakes si avvale di professionisti qualificati, con esperienze formative diverse, ma tutti accomunati da una grande passione: il Cake Design.

Se volete conoscere il profilo di ogni singolo insegnante vi invitiamo a cliccare sul relativo nome.

Buona navigazione!

 

Bakery Italian Cupcakes

Da noi potrete trovare la giusta consulenza per ogni ricorrenza: dalla torta di Compleanno, allo Sweet Table, al Matrimonio e ad ogni possibile evento da celebrare nel modo più originale.


Il Franchising

Apri oggi il tuo punto vendita Italian Cupcakes! Tutti i prodotti e corsi di Cake Design.

News

Stampo cioccolatino TONDO INCASTRO Decora


Stampo cioccolatino ESAGONO INCASTRO Decora


Stampo cioccolatino TRIANGOLO INCASTRO Decora


Stampo cioccolatino PUZZLE Decora


Stampo cioccolatino tavoletta mattoni


Stampo cioccolatino abete incastrato


Tagliapasta in plastica gatto Decora


Set 4 tagliapasta ovale Decora


Set 4 tagliapasta rettangolo festoso


Kit 4 tagliapasta MUSICA in plastica Decora


Bocchetta speciale 445 Sultane aperto Decora


Bocchetta speciale 241 Tulipano diretto Decora


Bocchetta speciale 244 Tulipano a 6 petali Decora


Bocchetta speciale 245 Tulipano a 3 petali Decora


Bocchetta speciale 246 Tulipano delicato Decora


Bocchetta speciale 247 Tulipano chiuso Decora


Bocchetta speciale 247w Tulipano aperto Decora


Bocchetta speciale petalo grande Decora


Bocchetta speciale n. 6 triplo petalo frastagliato Decora


Bocchetta speciale n. 15 Tulipano a 3 petali Decora


back next
 

Il Negozio

Il primo punto vendita Italian Cupcakes è a Bari, in VIA N.PICCINNI 146/148 70122 BARI. Vi aspettiamo dalle ore 8,00 alle ore 20,00 dal martedì al sabato e la domenica dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Italian Cupcakes è anche a Roma, presso Smoothly Cake design & Events (Via dei Traghetti 93 Lido di Ostia), con un corner per la vendita diretta e per il ritiro degli ordini online. Per gli orari di apertura contattate Ida Magliocchetti al tel. 066 936 28 74 / cell. 339 32 221 12 oppure scrivete a smoothly.info@gmail.com